FAQ

Pagina panoramica

Hai una domanda? Noi abbiamo la risposta!
Vai alla sezione delle FAQ qui di seguito per ottenere le risposte che cerchi. Se non trovi ciò che stai cercando ti consigliamo di registrarti e di parlare con un Account Manager.
 
Partecipazione
Perché iscriversi?
Una grande rete di giocatori
Non sono necessari download e installazioni
Giochi da casinò di prima qualità, fantastiche slot e molto altro ancora
Programma Fedeltà conveniente con bonus mensili in denaro per i giocatori e trattamento VIP per chi punta di più
Numerosi ed emozionanti tornei online e sale chat per sostenere una community di giocatori diffusa in tutto il mondo
Elevati standard di sicurezza e pagamenti rapidi
Condizioni perfette per la conversione degli Affiliati
Pagamenti bisettimanali per gli iscritti al Programma Affiliati
Materiali per il marketing localizzati a tua disposizione
Rapporti affidabili aggiornati quotidianamente per incrementare i tuoi profitti
 
Come faccio a iscrivermi?
Innanzitutto devi diventare un membro. Puoi farlo gratuitamente in pochi minuti completando il modulo online di registrazione. Una volta registrato riceverai un’e-mail automatica di conferma. A questo punto potrai effettuare il log-in e iniziare a guadagnare. Assicurati di leggere attentamente le CGC prima di accettarle.
 
Ho dei problemi durante il log-in. Cosa devo fare?
Il tuo nome utente non fa distinzione tra maiuscole e minuscole ma la tua password sì; accertati quindi che il tasto blocco maiuscole non sia attivo. Se i problemi durante il log-in persistono contatta il tuo Account Manager.
 
Cosa devo fare se dimentico la mia password?
Se hai dimenticato la tua password clicca sul link “Password dimenticata” sulla pagina di accesso. Riceverai un’e-mail automatica.
 
Come posso aggiornare i dati del mio account?
Puoi aggiornare i dettagli del tuo account (indirizzo postale, indirizzo e-mail, numero di telefono, siti web etc.) nella sezione “Il mio account”.
 
Per motivi legali e di sicurezza non puoi modificare il nome, Paese e nickname del tuo PartnerID. Se desideri aggiornare tali dati contatta il tuo Account Manager.
 
Assistenza
 
Come posso ricevere ulteriore assistenza?
La sezione delle FAQ tratta le domande più frequenti e comuni. Se non trovi la risposta a ciò che stai cercando ti preghiamo di contattare il tuo Account Manager.
 
Quanto tempo ci vuole per ricevere una risposta dall’Account Manager?
Solitamente non ci vogliono più di due giorni lavorativi, ma è necessario tener conto delle feste comandate e dei weekend. Se non ricevi una risposta alla tua domanda entro il termine sopraindicato ti consigliamo di scrivere all’indirizzo e-mail di contatto indicato nelle Condizioni Generali di Contratto.
 
Rapporti
Dove posso trovare i miei rapporti?
Li puoi trovare nel tuo account personale nella sezione Rapporti.
 
Posso monitorare le prestazioni di diversi tracker?
Sì, nella sezione Rapporti puoi scegliere di visualizzare le prestazioni di qualsiasi tracker.
 
Con quale frequenza vengono aggiornati i rapporti?
I rapporti vengono aggiornati tutti i giorni tra mezzanotte e le 2 del mattino.
 
Pagamenti
Quali sono i piani di pagamento offerti?
All’interno del Programma Affiliati, per i tuoi tracker si applicano i seguenti piani di pagamento:
·         CPA Payment Plan (anche noto come Cost per Acquisition plan o piano di costo per acquisizione) basato su un importo per ogni Real Money Player (giocatore a soldi veri) che aggiungi tramite il tuo TrackerID.
·         Revenue Share Payment Plan (piano di pagamento con distribuzione dei profitti) basato su una quota del margine netto generato dai tuoi Real Money Players (giocatori a soldi veri).
 
Come si calcola la commissione sulla Distribuzione dei Profitti?
La base della Distribuzione dei Profitti consiste nella stima dei profitti lordi generati dai tuoi giocatori meno spese amministrative, IVA e Soldi Bonus convertiti.
 
Quali sono i metodi di pagamento offerti?
Hai a disposizione i seguenti metodi di pagamento: Neteller, Moneybookers e bonifico bancario. Se necessario si potrebbero offrire ulteriori metodi di pagamento.
 
Quando ricevo i pagamenti?
La commissione verrà calcolata due volte al mese (il primo e il 15 del mese). Il calcolo e la verifica richiedono 2-3 giorni lavorativi; anche per eseguire il pagamento potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi, con variazioni a seconda della modalità scelta.
 
Vi è un importo minimo di pagamento?
La commissione verrà versata solo se l’importo ammonta almeno a € 50 (cinquanta euro). Se tale requisito non viene soddisfatto entro 2 (due) settimane, la commissione potrà essere riscossa solo quando si accumulerà un importo di € 50 (cinquanta euro).
 
A chi devo rivolgermi se ho delle domande sui miei profitti?
Se ti registri il tuo Account Manager potrà rispondere alle tue domande concernenti i profitti. Se non trovi qui una risposta alla tua domanda rivolgiti al tuo Account Manager.
 
Reclutare giocatori
Come si fa a reclutare dei nuovi giocatori?
Dopo esserti registrato avrai accesso a una ricca offerta di materiali per il marketing. Seleziona un banner o altri tool a seconda del tuo gruppo target, posizionali al meglio e assicurati che il tuo TrackerID sia implementato correttamente sul tuo sito. Provvederemo ad inviarti delle newsletter per informarti sulle ultime novità riguardanti i nostri prodotti e promozioni.
 
Ci sono dei Paesi da cui non si accettano i giocatori?
Consulta le Condizioni Generali di Contratto per gli Affiliati (sezione 2.18) poiché possono esservi cambiamenti dovuti a sviluppi e modifiche nelle normative concernenti il gioco.
 
Come vengo aiutato a reclutare nuovi giocatori?
Il tuo Account Manager personale ti sosterrà aiutandoti a sviluppare una strategia e a identificare i gruppi target ottimali.
 
Quali criteri devono soddisfare i giocatori?
I giocatori devono essere maggiorenni ai sensi della legislazione vigente nel loro Paese. Non accettiamo altresì cittadini provenienti da territori soggetti a restrizioni (vedi sezione 2.18 delle Condizioni Generali di Contratto per gli Affiliati). Ti preghiamo anche di leggere tutte le condizioni poiché vi sono ulteriori criteri da tenere in considerazione.
 
Tracker
Come sono monitorati i giocatori?
Il nostro Programma Affiliati si basa su dei cosiddetti Tracker allegati ai banner da te scelti. Ogni Tracker dispone di un TrackerID univoco che serve a identificare i giocatori attribuibili a te.
 
Che cos’è un Tracker?
Il Tracker ti dà l’opportunità di collegare i materiali per il marketing da te scelti con il tuo Account Affiliati, facendoti così guadagnare denaro.
 
Come si fa a creare un Tracker?
Il tracker si può creare nella sezione “Il mio account”. Selezionando un nome per il tracker e una landing page verrà generato per te un link automatico. Una volta generato il tracker, potrai allegarlo al banner scelto.
 
Vorrei monitorare due dei miei siti web. Devo creare due diversi Tracker?
Come vuoi! Utilizziamo i Tracker per creare i nostri rapporti. Se desideri che le prestazioni di ciascun sito siano indicate separatamente devi creare due Tracker. Ciò ti consente di ottimizzare il tuo servizio.
 
Materiale per il marketing
Come faccio a inserire i banner scelti sul mio sito web?
Seleziona un banner o un altro materiale per il marketing del nostro Programma Affiliati. Scegliendo uno dei tuoi Tracker si genererà automaticamente un codice. Scarica il banner e implementalo con il relativo codice sul tuo sito.
 
In quali lingue è disponibile il materiale per il marketing?
Visto che possono esserci dei cambiamenti ti preghiamo di verificare le lingue disponibili direttamente nel Sistema Affiliati. Per ottenere dei banner aggiuntivi contatta il tuo Account Manager.
 
Posso creare dei materiali per il marketing personali?
La nostra Politica sulla Proprietà Intellettuale vieta la creazione di materiali per il marketing da parte degli affiliati. Se hai delle richieste particolari il tuo Account Manager ti aiuterà a trovare una soluzione.
 
Fornite consigli/assistenza per aiutarmi con le mie attività di marketing?
Il tuo Account Manager personale ti aiuterà a sviluppare una strategia e a identificare i gruppi target ottimali.